Babbo Natale sta arrivando

Condividere

Babbo Natale, Santa Claus o come preferite chiamarlo
Nessuno dubita che questo simpatico personaggio abbia un compito difficile davanti a sé: viaggiare per il mondo di camino in camino guidando una slitta magica. La cosa migliore è che non perde mai il suo caratteristico sorriso e che ha la forza di affrontare una sfida così importante.

Fare un regalo il 25 dicembre ti permette di utilizzare quello che hai ricevuto a Capodanno e anche in tutte le sere da qui al 6 gennaio. L’opportunità è altamente raccomandata se ti piace mostrare un’immagine personale che ti piace rinnovare durante l’anno.

Cristian Lay, la migliore alternativa per i tuoi regali

Opta per Cristian Lay e avrai successo. Devi solo includere nella tua lettera a Babbo Natale l’indirizzo del nostro sito web perché possa comprare un regalo sorprendente. Tutti i nostri gioielli sono sostenibili, ecologici, riciclabili e realizzati in Estremadura. Abbiamo le nostre fabbriche e offriamo una grande varietà di alternative create dai nostri designer.


Consideriamo ogni gioiello un buon esempio di come sia possibile regalare qualcosa di bello, ma con anima. Tutti i prodotti sono fatti a mano. Nel caso dei profumi, selezioniamo i migliori ingredienti per creare fragranze che sono tanto sorprendenti quanto accattivanti.


Sicuramente non vuoi dare a nessuno qualcosa di prodotto in serie o senza personalità. Abbiamo gioielli, bigiotteria e prodotti cosmetici. Completiamo il nostro catalogo con orologi, complementi e con tutto il necessario per trovare ciò che sorprenderà quella persona così speciale.

Di tutto un po’

I gioielli in argento e oro sono eccezionali con design fuori dal comune. Si possono trovare in set con ciondoli e orecchini. Gli anelli e i bracciali abbinati sono incredibili sia per la qualità del materiale che per l’eccellente finitura. La bigiotteria è infallibile per migliorare l’immagine quotidiana della persona a cui la regali.


Anche i profumi, a base di essenze naturali, permettono di godere di una fragranza piacevole per oore. Complementi come sciarpe o cappelli di lana permettono anche di fare un regalo a quella persona che è un po’ complicata. Avrai successo con la tua scelta.

Non hai più scuse

Ci dispiace, ma le cose stanno così. Non hai scuse per non visitare il nostro sito e controllare tutto quello che abbiamo da offrire nel nostro catalogo. Siamo sicuri che non avrai problemi a trovare qualcosa che ti piacerà e che diventerà il regalo più speciale. Si valorizzerà la tua eleganza, lo sforzo e il desiderio di non fare il tipico regalo.

Ordina quello che vuoi a Babbo Natale. Non perdere questa opportunità di rendere il Natale, ancora una volta, il periodo più emozionante dell’anno. Preparati a dare o ricevere i regali che meriti. Se ti sei comportato bene, stai sicuri che riceverai questa sorpresa. Potrai indossare il tuo miglior sorriso e rinnovare la tua immagine con uno qualsiasi dei nostri prodotti.