Buona Festa del Papà!

Condividere

"Papà"! Che bella parola e quanto significato racchiude.

In questo giorno così speciale, vogliamo rendere omaggio a tutti i padri che con il loro amore, dedizione e sacrificio hanno lasciato un’impronta indelebile nelle nostre vite.
In Cristian Lay, sappiamo che la figura del padre è fondamentale nella formazione di ognuno di noi, e vogliamo cogliere questa occasione per esprimere la nostra gratitudine a tutti i padri del mondo.

Da parte di tutta Cristian Lay, vogliamo contribuire a rendere questo giorno un’esperienza indimenticabile per tutti i padri, e quale modo migliore di sorprenderli con un regalo che rifletta il loro stile unico? Dai sofisticati orologi alle fragranze avvolgenti, passando per set di portafogli e pack per la cura della barba, la nostra collezione di regali per la Festa del Papà è pensata per sorprendere i padri più speciali.

In Cristian Lay siamo orgogliosi di offrire regali che riflettono l’amore, la gratitudine, il rispetto e l’ammirazione che proviamo verso quegli uomini straordinari che chiamiamo papà e che a volte possono essere anche mamma, zii o nonni.

Dimostra loro il tuo amore in questo giorno così speciale!