Contempla le stelle con un bel look astrale

Condividere

In agosto, nel giorno di San Lorenzo, le Perseidi conquistano i nostri cieli notturni mostrandoci quel favoloso spettacolo visivo delle stelle cadenti che amiamo. Perché non rendergli omaggio indossando un meraviglioso look astrale nei gioielli da far tendenza?

In Cristian Lay mettiamo a portata di mano gioielli spettacolari dal design personalizzato d’essenza cosmica. Un vero universo di abbagliante creatività che brillerà sulla tua pelle come una pioggia di stelle. Vuoi conoscerlo?

Il tuo look astrale per ammirare le Perseidi

Vogliamo celebrare la vita, la bellezza naturale e il mistero delle galassie. Abbiamo i nostri designer che garantiscono la massima personalizzazione. Cerchiamo una bellezza con un’anima che rispecchi la nostra identità. Dall’Estremadura, scommettiamo anche su gioielli, cosmetici e i profumieri più qualificati. Sviluppiamo design artigianali con uno stile naturale e sofisticato.



Nelle nostre fabbriche siamo consapevoli dell’importanza del nostro pianeta. Ecco perché lavoriamo sempre in modo sostenibile, con uno spirito ecologico e un approccio riciclabile.

Orecchini abbaglianti

Pochi materiali sono così vicini al galattico come l’oro e l’argento, quindi vogliamo che siano i protagonisti delle nostre proposte per questa pioggia di stelle.

La prima cosa da fare è abbellire il tuo viso con i migliori prodotti stellari. Conosci i nostri orecchini pioggia di stelle in argento sterling? Questo modello è chiaramente inspirato a questa notte mozzafiato. Sono orecchini lusinghieri, brillanti e simbolici. Cinque stelle a cinque punte pendono da un anello di metallo che evoca l’universo.

Se preferisci gioielli vistosi, i nostri orecchini maxi stella d’argento t’incanteranno. Bordi profilati a cinque punte, ampi e con un segmento incompiuto, faranno da cornice al tuo viso in modo affascinante. Ottieni una presenza giovane ed esuberante allo stesso tempo con questi orecchini impressionanti che puoi indossare alle tue lezioni universitarie o a un evento sociale in cui vuoi distinguerti. 

Se vuoi distinguerti in quella festa speciale, gli orecchini pendenti stella d’argento non hanno rivali. Sono molto belli e, allo stesso tempo, così lunghi che sembrano non finire mai. Tre stelle unite da un cordino glamour e pendente che pende all’infinito, regalandoti esuberanza e tanta classe.

Infine, puoi includere nel tuo lobo una scia di stelle dinamica e fresca che sembra arrampicarsi fino al cielo. Come tutti i precedenti, è un modello made in Spain creato nelle nostre fabbriche. Anche in questo caso cinque stelle a cinque punte, in ordine crescente, decoreranno il tuo orecchio con sensualità e bellezza. Non appena vedrai questi orecchini ear cuff stelle d’argento vorrai indossarli.

Altri accessori con le stelle

in queste giornate significative, ti incoraggiamo a ottenere la massima personalizzazione nel tuo look di gioielli astrali. Pertanto, ti suggeriamo di accompagnare uno dei quattro orecchini precedenti con l’incredibile collana luna stellata d’argento. Due lacci sovrapposti, quello inferiore con una falce di luna e quello superiore con una graziosa stella, brilleranno sulla tua scollatura in modo prodigioso.

Nelle tue mani potrebbe esserci anche la possibilità di raggiungere la luna e le stelle in questi giorni magici. Che ne dici di celebrarlo con l’anello stelle d’argento sterling della nostra collezione? La combinazione di argento e zirconi mette al dito tutta la lucentezza che meriti.


Amerai anche un altro prodotto realizzato in Spagna con il nostro marchio. Dai un’occhiata alla nostra borsa stella nera, che unisce il nero ai dettagli dorati.


Verifica che l’esuberanza, la vicinanza e la bellezza naturale raggiunte dai nostri designer siano in grado di elevarti allo stesso cielo. Crea il tuo look astrale adesso. Scommetti su gioielli in oro e argento che faranno tendenza.