PERFECT FACE

Condividere

A chi non è mai successo di svegliarsi? dopo aver passato una brutta serata, con un aspetto che non piace nemmeno al proprio  specchio?

Soluzione: applicare un buon fondotinta dopo aver idratato per bene il viso.

Ma la chiave è trovare il fondotinta perfetto e non fallire nell’intento.

Abbiamo la soluzione per te! perché il nostro nuovo fondotinta ha tutti gli ingredienti per diventare un must have del nostro beauty case.

E sicuramente ora ti starai chiedendo, ma come posso trovare un buon fondotinta? Te lo diciamo noi:

Il fondotinta deve essere applicato  seguendo attentamente i passaggi per garantire un risultato eccellente.

Il primo passo da tenere a mente è l’applicazione della crema idratante: è imprescindibile in termini di fondotinta del viso perché non solo la idrata, ma la riempie e illumina quando necessario.

Successivamente, la prima regola da seguire per applicare la base è sceglierne una che abbia il colore della propria  carnagione, né più scura né più chiara. Questo è essenziale per non avere problemi di colore e, soprattutto, per non sembrare inappropriati.

Il fondotinta ideale deve adattarsi perfettamente alla nostra pelle, quindi è necessario applicare la quantità necessaria per rimanere intatta per tutto il giorno senza seccare la pelle.  In Cristian Lay abbiamo il fondotinta perfetto per te che soddisfa tutti questi requisiti. 

Il nostro nuovo fondotinta dalla texture semi mousse e tocco cremoso, ha una coprenza media che ti permette di nascondere le  imperfezioni e rendere la tua pelle più bella in modo naturale, creando l’effetto “bel viso”.

Cosa aspetti a provarlo?