PROFUMA L’ESTATE E RISVEGLIA I SENSI

Condividere

Questa settimana ti presentiamo nuove fragranze che sanno di vacanza, con il profumo dell’estate: per lei e per lui.

Sono fresche, agrumate, fruttate e marine, in un formato ideale da portare nel tuo necessaire ovunque tu vada.

Vogliamo trasmetterti l’energia dell’estate riflessa in profumi e aromi che ti faranno sentire la freschezza e la brezza marina sulla pelle.

Assapora la vita morso dopo morso

Il nuovo profumo per lei, Bite the apple, è pensato per una donna dolcemente ingenua e allo stesso tempo sexy, che non ha paura di vivere la sua vita e di dare un morso succoso di tanto in tanto.

È una fragranza floreale-fruttata, con note di testa di mela verde, cuore di gelsomino e base di ambra bianca.

La fusione perfetta tra dolce innocenza e peccato tentatore.

Il tuo mare interiore in pura essenza

Il nuovo profumo per lui si ispira alla freschezza e alla sensualità del mare. Ti porta a immergerti e a navigare tra le acque assolate e la brezza. Il suo carattere agrumato e il suo cuore marino ti trasporteranno all’interno dell’oceano blu.

Una fragranza maschile ispirata alla freschezza e alla sensualità del mare.

Quest’estate, inoltre, dona alla tua pelle e ai tuoi capelli il tocco tropicale di cui hanno bisogno e rinfrescati con questa bruma leggera al profumo di mango e papaya, che ti regalerà una sensazione di benessere ideale.

È una fragranza più morbida del profumo, che idrata e rinfresca la pelle. Questo prodotto sta diventando sempre più una parte essenziale della routine di cura della pelle dei nostri clienti. È un prodotto molto versatile e può essere utilizzato dopo la doccia, per rinfrescare la pelle in estate, dopo l’attività fisica o anche per applicare sulla biancheria da letto prima di andare a dormire o per dare un profumo extra ai nostri capelli.

La bruma per il corpo è un prodotto perfetto da tenere a portata di mano nella borsetta o sulla scrivania dell’ufficio per rinfrescare l’atmosfera di tanto in tanto. È perfetto anche nella stagione calda, poiché una delle sue funzioni principali è quella di idratare la pelle.

Il momento migliore per applicare la bruma per il corpo è dopo la doccia sulla pelle umida, e durante il giorno se abbiamo bisogno di una fragranza extra, di rinfrescare l’atmosfera o di idratare la pelle.

Quando lo si applica, spruzzarlo sulla pelle dalla testa ai piedi, sentendo l’incredibile aroma della sua formula senza alcool che ti rinfrescherà e ti lascerà su una nuvola.

Essendo la bruma per il corpo più leggera del profumo, se volete prolungare la durata della profumazione, applicatela su zone come i polsi o il collo.